Ho Mobile: 500 sim al giorno per consegne a casa

0
725
ho mobile
ho mobile

Ho Mobile il nuovo Operatore virtuale low cost di Vodafone, dopo il grande successo dal lancio è stata costretta a bloccare le vendite per non affrontare ritardi di consegna.

Ho Mobile riapre le vendite, dopo più di 10 giorni di chiusura delle vendite delle sim Ho mobile riapre ma limitando a soli 500 sim al giorno.

Il limite di 500 sim è stato impostato per non avere ritardi di consegna e di attivazioni Ricordiamo che le attivazioni vanno fatte tramite app con video chiamata al operatore dove ci identifica e chiederà i documenti di riconoscimento.

Cosa comprende offerta?

Offerta comprende con un costo di attivazione di 9.99 +7 per la prima ricarica dove ci verranno poi scalati il costo dell offerta pari a 6.99.

Offerta comprende 30 Giga per navigare su tutti i dispositivi con la velocità del 4g chiamate e sms verso tutti i gestori illimitati.

Offerta è molto conveniente ed è possibile attivarla fino al 31 luglio salvo proroga.

Copertura Ho mobile:

Ho mobile si appoggia sulle line di vodafone che copre il 99% d’italia grazie alla sua copertura molto estesa è possibile navigare alla massima velocità.

Offerta di 500 sim al giorno potrebbe presto essere tolta molto presto, in quando oggi il primo giorno e dopo solo due ore dall’ apertura  sono finite gia tutte.

Ricordiamo il sito ufficiale dove possibile ordinare una nuova sim Ho mobile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here