Le migliori applicazioni per Android ed iPhone? Eccole qui

0
225

Vi annoiate? Volete trovare nuove stimolanti app per i vostri smartphone ma non sapete quali scegliere nel vasto e variegato universo delle app per iOS e Android? Date un’occhiata a questi spunti.

Partiamo con iOS: siete aspiranti registi e non sapete come dare un tocco di qualità ai vostri clip? Allora dovete provare una delle migliori app per editor video, LumaFX. Date un tocco di vita e professionalità alle vostre clip, anche cambiando le proporzioni. Se invece il vostro passatempo preferito consiste nello scrivere canzoni e piccoli brani, scegliete Medly: qui potrete “buttare giù” le vostre idee musicali in pochi minuti, fare editing, composizioni rapide ecc. Perfetto per quelle note che altrimenti vi scapperebbero nel tragitto verso casa.

Se invece avete Android e volete farvi un selfie diverso dal solito, allora MSQRD è l’app che fa per voi. Riesce a modificare completamente il vostro visto e a farvi assomigliare ad una scimmia, una tigre oppure a Brad Pitt. Perfetto per un’immagine del profilo… bestiale. Chi guarda all’utile e non solo al dilettevole può usare Hands Free, l’app di Google che permette di pagare senza tirare fuori lo smartphone di tasca ma pronunciando la frase “Pagherò con Google” (purché il negozio abbia il dispositivo).