spot_img

LG Lucky Android, lo smartphone che costa meno di 10$: info caratteristiche

LG Lucky è uno smartphone Android molto economico e discreto nelle sue funzionalità: costa 9,82$ ed è 3g,Wifi ed ha una fotocamera da 3 mpx, info caratteristiche.

Incredibile! Negli Usa al posto di una pizza potrete comprare uno smartphone Android discreto e bassissimo prezzo. Si tratta del modello di smartphone LG Lucky costituito da un sistema Android e da diverse funzionalità di uso quotidiano. Al solo costo di 9,82$, cioè meno di 10, potrete avere uno smartphone con una 3,8” a risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), con processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1,2 GHz, 4 GB di memoria interna espandibili, dotato di connessioni wifi, 3g ed ancora Bluetooth 4.0 e A-GPS. Insomma le funzionalità di uso quotidiano che facilitano di molto le nostre comuni attività.

Inoltre, LG Lucky, con uno schermo da 3,8”, ha una risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), con un processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1,2 GHz, ed una memoria da 4 GB espandibile. Perfino all’interno della confezione troverete una scheda sd da 4gb inclusa. Insomma, uno smartphone discreto per chi si accontenta di quelle che sono le funzionalità primarie di un dispositivo android che, seppure fermo alla versione android 4.4, rimane comunque molto conveniente nel rapporto qualità-prezzo. 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles