spot_img

Maker Faire, parte a Roma la grande fiera dell’innovazione

E’ iniziato a Roma Maker Faire,  il raduno degli amanti della innovazione

Buone news per  gli amanti dell’innovazione . E’ partito il Maker Faire di Roma che metterà in mostra il meglio del mondo dell’innovazione tecnologica, partendo dalla stampa 3D per finire con i droni e gli esperimenti tech più arditi e coraggiosi. Il Maker Faire è ormai un appuntamento irrinunciabile. Un’area di oltre 100.000 metri quadrati interamente a disposizione, più di 15mila metri quadrati di spazi espositivi, più di 600 stand con oltre 700 invenzioni in mostra provenienti da tutto il mondo selezionate : è questo il Maker Faire che mette a confronto più di 1300 progetti arrivati alla Call for Makers che si è chiusa a metà giugno. Il Maker Faire è un paradiso terrestre se adorate la tecnologia.

 

Al Maker Faire di Roma per i visitatori workshop e seminari con gli speaker più importanti del settore, un’area dedicata ai più giovani di quasi tremila metri quadrati dove i ragazzi dai 5 anni in poi avranno a disposizione più di 90 laboratori per imparare a programmare, costruire il proprio. Tante le novità di questo Maker Faire dunque.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles