spot_img

Meizu Pro 5 , lo smartphone migliore nella classifica Antutu: info caratteristiche e prezzi

Secondo la classifica del trimestrale Antutu Meizu Pro 5 è lo smartphone più popolare dei nostri giorni: avanguardia, velocità, ottima risoluzione. Caratteristiche e prezzi, info

Meizu Pro 5 è lo smartphone più popolare nella classifica del trimestrale Antutu. Il miglior device nel Q3 2015, con un punteggio medio di 76852. Lo smartphone Meizu Pro 5 è la novità che ha scavalcato perfino i device Samsung: Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Una elevata multimedialità Android che consente di piazzarlo tra i migliore sul mercato. Lo stesso modulo LTE 4G permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Ecco i prezzi dello smartphone: 2800 yuan ($439) per la versione da 32 GB con RAM da 3 GB; 3100 yuan ($486) per il modello da 64 GB con RAM da 4 GB.

Tra le principali caratteristiche del Meizu Pro 5 notiamo un importante Display da 5.7 pollici SuperAMOLED 2.5D; un Processore Samsung Exynos 7420; uno Storage interno da 32 o 64 GB, espandibili tramite micro SD ed una RAM da 3 o 4GB LPDDR4. Eccellente la Fotocamera posteriore da 21 megapixel che vi consentirà di immortalare i momenti più belli in ottime qualità ed una Fotocamera anteriore da 5 megapixel. Buona anche la Connettività che prevede un ingresso USB Type-C, un supporto dual-SIM, 4G. Il Sistema Android 5.0 ha una interfaccia personalizzata (Flyme 4.5), mentre la stessa batteri di Meizu Pro 5, da 3050 mAh, rende ancora più sorprendenti le prestazioni dello smartphone.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles