spot_img

1,49 miliardi di utenti mensili Facebook

1,49 miliardi di utenti mensili Facebook: ecco i dati del social network in blu

Facebook, il social network più frequentato del web, ha recentemente aggiornato le sue statistiche, per preparare i dati da presentare agli investitori. A spiccare è sicuramente il dato relativo al numero di utenti mensili Facebook, che si attesta a 1,49 miliardi: un dato eccezionale se si pensa che questi log-in vengono effettuati nell’arco di soli trenta giorni.

Ottimi anche i dati relativi a WhatsApp, con i suoi 800 milioni di utenti mensili, Facebook Messenger, con 700 milioni di utenti al mese, ed Instagram, che vanta 300 milioni di accessi mensili.

Gli utenti mensili Facebook sono una fonte di grande guadagno per il social network, che ha generato nell’ultimo trimestre 4,04 miliardi di dollari, superando, seppur di poco, le previsioni degli analisti.

Il social network in blu non si accontenta ovviamente e punta ad aumentare il numero di utenti mensili Facebook nel prossimo anno, cercando sicuramente di superare il miliardo e mezzo di accessi unici.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles