spot_img

Acer wearable al Mobile World Congress 2015

acer_mwc15Il Mobile World Congress 2015 di Barcellona è ormai alle porte, e fra i vari top di gamma attesi, un prestigioso marchio come Acer non poteva mancare. Stando a recenti rumors circolanti in rete, sembra infatti che anche Acer parteciperà all’evento proponendo diversi dispositivi. La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale facebook di Acer Malaysia, dove un’immagine teaser riporta in bella vista l’Hashtag #MWC15, ed alcuni dettagli dei device che verranno presentati.

L’immagine è accompagnata da un messaggio che ci invita ad attendere il MWC2015, aggiungendo un “Get ready to meet our new smartphones and wearable”. A quanto pare Acer ha quindi in programma il lancio sul mercato oltre che di smartphone e tablet, anche di un dispositivo indossabile. Secondo rumors ci si aspetta il lancio di uno smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 10, ed un terminale della famiglia Liquid, come di consueto con sistema Android. Per i dettagli e conferme, rimane solo da attendere che si dia inizio al Mobile World Congress 2015.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles