spot_img

Apple continua a mappare la città di Roma

Servizio in stile Google Street View avvistato a Roma.

Ecco che quello che avevamo scritto in passato adesso è realtà. Le macchine di Apple stanno continuando a mappare la nostra capitale italiana: Roma. Cupertino è al lavoro su un servizio in stile Google Street View per aggiornare le sue mappe. Il rivale di Google si sta dando da fare. Il monovolume, Mercedes-Benz-Vito è stato equipaggiato con le telecamere della Mela a inizio mese e oggi è stato visto di nuovo nella Capitale nel quartiere Alessandrino.

Apple ha confermato che i veicoli in circolazioni nella principali città del mondo servono per raccogliere dati per migliorare i servizi legati all’App Mappe, presente su iPhone, Ipad e Mac. Le auto non fotografano soltanto le zone, ma catturano anche immagini delle attività commerciali e dei negozi. Le informazioni potrebbero servire per sostituire Yelp. La Apple aveva intenzione di fotografare la nostra penisola, prima dell’aggiornamento di iOS 9, ma non ce l’ha fatta.

Chissà se ce la farà per il prossimo aggiornamento.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles