spot_img

Apple installerà una fotocamera da 12 megapixel sull’iPhone 6S

Iphone 6 S con fotocamera da 12megapixel.

Grazie a un dipendente della Foxconn che si occupa dell’assemblaggio degli iPhone, sono stati pubblicati dei documenti che riguardano il dispositivo della mela morsicata iPhone 6S.
Grazie a quest’ultimo abbiamo delle informazioni sui prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e viene confermata la presenza di una fotocamera da 12 Megapixel, anche se i vari rumor degli ultimi giorni suggerivano un sensore da 16 megapixel.

Il nuovo sensore sarà in grado di registrare video in 4K e al rallentatore a 240FPS. Un’altra informazione è che l’iPhone 6S viene identificato con il codice modello N66, mentre l’iPhone 6S Plus porta il codice N71.
I due modelli avranno probabilmente 2GB di RAM, una camera frontale da 5 megapixel e una connettività LTE di categoria 6. Sicuramente nelle due versioni ci sarà l’introduzione del Force Touch e della nuova generazione di processori A9.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles