spot_img

Apple investirà quasi 6 miliardi di dollari in Ricerca e Sviluppo. Cosa bolle in pentola?

Gli investimenti in ricerca e sviluppo che Apple intende affrontare quest’anno sono veramente ingenti, e c’è chi parla di iCar.

Il settore di ricerca e sviluppo è in assoluto uno dei più importanti per un’azienda, specialmente una grande azienda come Apple: è in questa sezione che si sperimentano nuove tecnologie da applicare poi sui prodotti che saranno proposti in seguito al grande pubblico.

La notizia è che Apple quest’anno investirà veramente tantissimo, quasi 6 miliardi di dollari, in questo settore, e sembra impossibile che investimenti del genere possano riguardare nuove tecnologie per gli iPhone o gli iPad.

Apple potrebbe in cantiere, quindi, qualcosa di molto più grande, qualcosa di molto, molto diverso dai prodotti venduti finora. E visto il continuo interesse per l’utilizzo dei dispositivi nelle macchine, chissà che non esca, tra qualche anno, con una macchina firmata Apple?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles