spot_img

Apple Pay arriva nel Regno Unito il 14 Luglio

Arriva Apple Pay.

Il servizio di pagamento wireless Apple Pay arriverà nel Regno Unito il prossimo 14 Luglio, secondo le indiscrezioni, per transazioni limitate a sole 20 sterline nel primo periodo. Questo passo, anche se non ci riguarda ancora direttamente, è molto importante per l’inizio della diffusione di questo servizio.

Infatti Apple generalmente presenta i suoi servizi prima nei soli Stati Uniti (pensiamo ad iBooks, che rimase solo in inglese per tantissimo tempo dopo il lancio) e poi li esporta, per così dire, a tutto il mondo; in questo modo non possiamo avvalerci subito delle novità presentate perché dobbiamo sempre “sottostare” ai voleri degli americani.

Non sappiamo, ovviamente, quando potremo utilizzarlo anche nel nostro paese, ma le premesse sono buone e speriamo che, in un prossimo futuro, Apple Pay arrivi finalmente anche qui da noi.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles