spot_img

Arriva in Italia il Galaxy S5 Mini

galaxy s5 mini

Chi è in cerca di uno Smartphone dalle dimensioni ridotte rispetto a quelle che tanto vanno di moda negli ultimi anni, probabilmente aspetta la versione “Mini” dei terminali di punta prodotti dal produttore nord coreano, Samsung.

Anche quest’anno non poteva mancare il Samsung Galaxy S5 Mini che, come i modelli precedenti, oltre alle dimensioni ridotte ha anche un prezzo più basso. Finalmente questo modello arriva nel nostro Paese alla cifra di 479 euro a partire da fine luglio. Il prezzo più “compatto” è giustificato anche da una serie di caratteristiche hardware che lo rendono un terminale di fascia media e non un portabandiera come il fratello maggiore: RAM da 1.5 giga, processore quad core con frequenza di clock da 1.4 ghz, fotocamera posteriore da 8 MegaPixel e anteriore da 2.1, memoria interna da 16 GB (espandibile mediante Micro SD card).

Caratteristiche di tutto rispetto, quindi, per questo ottimo terminale della corporation nord coreana.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles