spot_img

Classifica AVG – Applicazioni che consumano più batteria

AVG_consumo_batteriaAVG è una nota società nel settore sicurezza, conosciuta principalmente per i suoi software antivirus, ma attiva su diversi fronti. Da poco sul portale AVG è disponibile una lista aggiornata di applicazioni, per smartphone Android, che vanno ad incidere in modo pesante sul consumo della batteria. I test eseguiti sono volti a valutare diverse categorie di applicazioni, da quelle in avvio automatico, passando per quelle eseguite dall’utente, per lo spazio di archiviazione ed il consumo dati.

Le top o per meglio dire le peggiori, in quanto a consumo di batteria, sono app di social network, alcune app Samsung, applicazioni dello store Amazon,  Spotify, ed altre note applicazioni. A differenza di quanto molti avrebbero giurato, l’applicazione WhatsApp non compare nella top ten. Nel settore spazio di archiviazione in cima alla lista compaiono ancora una volta fra i più famosi Spotify, Facebook, Instagram, Tango e Chrome. Prime posizioni ancora una volta per Daily Mail, e gli immancabili Facebook, Spotify, Instagram che conquistano questa “ambita vetta” anche nella comparativa per il maggior consumo di traffico dati. Che dire, forse sarebbe il caso di rivedere qualche dettaglio su queste applicazioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles