Come proteggere le conversazioni di Whatsapp

0
448
WhatsApp Locker
WhatsApp Locker

Oggi spiegheremo come proteggere le nostre conversazioni su Whatapp e rendere più sicuro le nostre conversazioni ottenendo un ottimo grado di privacy.

Grazie all’applicazione whatsapp locker possiamo proteggere  le nostre conversazioni con un pin (tipo come facciamo già con le sim, telefoni).

Come Funziona Whatapp Locker?

Whatapp locker è molto semplice da farlo funzionare basta andare nello store di Google play e cercare Whatapp locker dopo averlo installato seguiamo questi semplici passaggi:

Una volta eseguita installazione vi apparirà una schermata che indica di “inserire il tuo Pin” questo pin sara il codice che vi permetterà di accedere alle conversazioni “private”.

Il pin da inserire è di 4 cifre a tua scelta, una volta inserito vi apparirà l’opzione ‘autolock time’

Utente puo impostare una durata massima di 15 minuti prima che app ribocchi la chat ovviamente questa è un opzione che si può abilitare.

Vi ricordiamo che il PIN potrà essere modificato, ogni qual volta che l’utente lo desidera, seguendo correttamente le istruzioni sulle impostazioni.

Ad oggi, questa applicazione è il miglior metodo che può garantire la sicurezza delle nostre chat, sperando di non dover ricorrere ad altri metodi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here