spot_img

Evento Google del 29 Settembre: ecco le novità

Che cosa ci dovremo aspettare il 29 Settembre alle ore 18.00 (ora italiana) durante l’evento Google del 29 Settembre che si terrà a San Francisco? “Join us for some tasty new treats and much more” è lo slogan scelto dagli organizzatori, che significa grosso modo “Unisciti a noi per tante sorprese e molto altro”, Google invita giornalisti ed addetti del settore a partecipare all’evento autunnale.

Secondo alcune indiscrezioni durante l’evento, Google dovrebbe presentare i nuovi Nexus (nella fattispecie LG Nexus 5X ed Huawei Nexus 6) e molto probabilmente anche il nuovo piano assicurativo Nexus Protect e Nexus Player 2015.

Ma ancora non è finita, ci sarà (sicuramente) anche anche la presentazione finale della nuova versione di Android, la “Marshmallow”, che è già stata ampiamente esplorata dagli sviluppatori in questi vari mesi di beta, e probabilmente vedranno la luce anche i nuovi “Chromecast” cioè una chiavetta che attaccandola alla tv potremo visualizzare i contenuti presenti sui nostri smartphone o tablet.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles