spot_img

Facebook Dona Ora: ecco la nuova funzione

Facebook Dona Ora: la nuova funzione per donare rapidamente ad enti no profit

Novità per il social network in blu: è stato inserito un nuovo pulsante, che permette di sfruttare la funzione Facebook Dona Ora, con la quale è possibile donare rapidamente e facilmente denaro ad enti no profit.

L’annuncio dell’introduzione della funzione Facebook Dona Ora è arrivato attraverso un post ufficiale pubblicato su blog di Facebook. Il pulsante potrà essere inserito dagli enti no profit sulle pagine di Facebook e potrà essere utilizzato anche all’interno di annunci sponsorizzati, per raggiungere il massimo numero di possibili sostenitori dei progetti umanitari.

La funzione Facebook Dona Ora in realtà non è una novità assoluta: già nel 2013 il social network in blu aveva dato la possibilità di inserire questo pulsante, ma erano stati conclusi accordi solo con un numero limitato di associazioni no profit.

La nuova introduzione dello strumento Facebook Dona Ora è invece rivolta a tutti gli enti no profit.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles