spot_img

Facebook Messenger come Whatsapp: per usarlo basterà il numero di telefono

Whatsapp è una società che appartiene da ormai circa un anno al social network Facebook. Ma il social network ha già un sistema di messaggistica istantanea, che è Facebook Messenger, e che si può utilizzare sia dal computer, sia dal telefono o dal tablet. Unico requisito, ovviamente, quello di essere iscritti a Facebook.

Da oggi però anche questo aspetto sembra decadere, perché in alcuni paesi, in cui l’Italia non è inclusa, per utilizzare Facebook messenger sembra bastare il numero di telefono. Niente di più, niente di meno, e questo sistema dovrebbe aiutare le persone ad iscriversi al servizio anche se, per motivi di vario tipo, non voglio o iscriversi al social network.

Sinceramente sembra una bella novità, anche se come sappiamo quando una società ha due servizi simili uno è destinato poi a morire, pensiamo ad MSN vs Skype. In quel caso vinse Skype. E, in questo caso, chi vincerà?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles