spot_img

Fujitsu Stylistic Q665 è il nuovo tablet da 11,6 pollici

Fujitsu ha annunciato il nuovo tablet da 11,6 pollici per lavorare in mobilità.

Fujitsu ha ampliato la propria gamma di tablet con Stylistic Q665, caratterizzato da uno schermo da 11,6 pollici, processore Intel Core M e con il sistema operativo Windows 8.1. Il nuovo tablet si distingue per la tecnologia “senza ventole”. La tastiera dock ha la possibilità di collegarsi all’occorrenza trasformando il dispositivo in un ultrabook.

Il produttore assicura una buona visibilità dello schermo anche in condizioni di luce intensa grazie al trattamento antiriflesso dello schermo e promette un’autonomia di 11 ore e 50 minuti dichiarati. Inoltre spicca anche la connettività 4G/LTE opzionale, combinata con GPS e sistemi di sicurezza come il lettore SmartCard interno, l’NFC, il chip TPM e hardisk crittografati.

La dotazione contempla processori Core M-5Y10c, 5Y31 o 5Y71, 8 GB di memoria RAM e SSD M.2 da 128, 256 o 512 GB. Lo schermo ha una risoluzione Full HD e luminosità di 352 candele al metro quadro. La fotocamera frontale è da 2 megapixel e quella posteriore da 5 megapixel.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,985FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles