Google Now On Tap ora anche in Italiano e altre 5 lingue

0
410
Google Now On Tap ora anche in Italiano
Google Now On Tap ora anche in Italiano

Google Now On Tap permette a tutti gli utenti di utilizzare lo schermo per aprire qualsiasi app, che sia questo Whatsapp, Twitter o altro . Lanciato prima in inglese e in giapponese ora è disponibile in italiano e altre cinque lingue. Una novità che non può non interessare i tanti utenti di Android: Google Now On Tap è disponibile anche in lingua italiana. Google Now On Tap ora anche in Italiano – Il sistema di ricerca del sistema operativo del robottino verde richiamabile già all’interno di un’applicazione senza per forza effettuarne l’uscita, sarà accessibile ad una notevole quantità di utenti, di tutto il mondo. Da oggi, oltre all’italiano, Google Now On Tap sarà infatti disponibile anche in spagnolo, in francese, in tedesco in coreano ed in lingua russa. Un’evoluzione del software che permetterà di accedere ai servizi di assistenza, cliccando direttamente sul tasto home. La novità è che ora il servizio sarà accessibile senza l’interruzione delle applicazioni che si sta utilizzano.

Nessuna app sarà interrotta da Now Ovunque che sarà accessibile in qualsiasi momento. Nel caso in cui si stia utilizzando WhatsApp ed in chat arriva un messaggio che descrive un determinato film, sarà possibile effettuare la ricerca con Now Ovunque, senza uscire dalla chat dell’app di messaggistica. Basterà cliccare sul tasto home durante la riproduzione di un canzone nell’app di musica, per accedere a tutte le informazioni relative all’autore del brano in riproduzione. Ma le informazioni accessibili grazie a Google Now Ovunque non si fermano qui. Davvero eccezionale la possibilità di accedere a tutte le informazioni relative ad una determinata opera d’arte o un monumento al quale si è appena scattata una foto.

Se l’obbiettivo è quello di saperne di più su un locale al quale si è stati invitati, la ricerca sarà semplicissima con tanto di informazioni sugli orari di apertura e di chiusura.