spot_img

I Pokémon arrivano su iPhone, iPad e Android. O quasi.

I celebri Pokémon arrivano su iPhone e iPad, con un clone che ricorda in tutto e per tutto l’originale.

Vi piacerebbe giocare con i Pokémon sui vostri iPhone e i vostri iPad, o i vostri dispositivi Android? Sicuramente si, ma purtroppo Nintendo non ce ne da la possibilità. Per fortuna alcuni sviluppatori indipendenti hanno creato un gioco in tutto e per tutto simile a Pokémon, molto divertente.

Il gioco si chiama EvoCreos, e ricalca l’avventura di un allenatore di Pokémon: si inizia tra un mostriciattolo a scelta tra una renna, un cane beige e un cane marrone (che non sono ufficiali, ma sono creati nello stesso stile di quelli veri) che deve girare tutto il mondo proposto per vincere le medaglie e diventare il più grande allenatore del mondo.

Potrebbe sembrare una stupida copia, e invece così non è: è un gioco ben realizzato che, anche se non ufficiale, si avvicina molto ai titoli per Game Boy di qualche anno fa. Un ottimo surrogato per avere accesso ai Pokémon anche sui nostri dispositivi e sfidare gli amici, anche se non si tratta del gioco ufficiale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles