spot_img

Il Galaxy Note 5 debutterà ad agosto?

Secondo ReCode, la Samsung potrebbe anticipare il lancio del Galaxy Note 5 per battere sul tempo il debutto dei nuovi iPhone

Una mossa intelligente di Samsung per battere sul tempo la Apple e ritornare al comando del mercato i phablet: il debutto sarà probabilmente il 5 agosto?

L’azienda coreana ha sempre lanciato il suo nuovo dispositivo dal 4 al 9 settembre, durante l’IFA di Berlino, una delle principali fiere dell’elettronica del mondo, ma stavolta il suo scopo sarebbe quello di anticipare sul tempo Apple, che dovrebbe presentare nella seconda metà del mese il successore dell’iPhone 6.

La Samsung ha davvero bisogno di un best seller, dopo che il Galaxy S6 non sembra aver appassionato particolarmente gli utenti. Riuscirà l’azienda coreana a far appassionare gli utenti con il nuovo Galaxy Note? Non ci resta che aspettare il mese di agosto!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles