spot_img

Il prossimo evento Samsung si terrà a New York il 13 Agosto

La Samsung lo ha confermato, il 13 agosto si terrà l’evento Samsung. Non sappiamo ancora cosa verrà presentato, ma molto probabilmente verranno annunciati il Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+.

L’evento si terrà alle 17 (ora italiana) e verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube di Samsung Mobile.

I nuovi dispositivi dovrebbero avere un display QHD, SoC Exynos 7422 per il Galaxy Note 5 e per il Galaxy S6 Edge+ di 7420. La differenza dello schermo dei due dispositivi è che il secondo avrà il display incurvato. La fotocamera di entrambi telefoni dovrebbe essere di 16 megapixel, 4 GB la RAM. La caratteristica di cui non siamo sicuri è la batteria: intorno ai 4.000 mAh per Note 5 e intorno ai 3.000 mAh per S6 Edge+, probabilmente.

Prima dell’evento è bene conoscere altre novità interessanti. I due dispositivi debutteranno prima negli USA e poi in Europa. Per il primo lancio sul mercato Americano bisognerà aspettare presumibilmente a Settembre.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,985FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles