spot_img

In arrivo il Samsung Z3: la Samsung punta sul suo sistema operativo Tizen

Samsung Z3 con Tizen.

Samsung non ci pensa proprio ad abbandonare Tizen, per liberarsi da Android di Google. Infatti lo scopo dell’azienda Samsung è quello di lanciare entro l’anno altri smartphone con il sistema operativo proprietario Tizen, a cominciare dal modello Samsung Z3, che è l’erede dello Z1 che ha debuttato in India all’inizio del 2015.

Il Samsung Z1 ha un display da 4 pollici, fotocamera da 3,1 megapixel, processore dual core da 1,2 GHZ e un costo intorno ai 70 euro. Il suo successore sarà equipaggiato con l’ultima versione di Tizen, la 3.0, ma lo Z3 non sarà l’unico a circolare sul mercato: infatti, la Samsung ha intenzione di lanciare diversi Samsung con Tizen, di diverse fasce.
Fuori dal settore degli smartphone Samsung equipaggia con il proprio OS gli smartwatch Galaxy Gear, la fotocamera NXI e i televisori smart presentati a gennaio dall’azienda nel cosro del Consumer Electron ICS show di Las Vegas.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles