spot_img

In Autunno debutta iPhone 6S: display Force touch

Il design del nuovo dispositivo sarà in linea che l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma sarà presente il Force Touch, attesa novità già presente sui Mac.

Notizie ufficiali non ci sono, ma secondo alcune foto filtrate e indiscrezioni  (oltre all’abitudine) in Autunno debutterà l’iPhone S6. Il design sembrerebbe in linea con gli ultimi due modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Le novità che riguardano lo smartphone, che dovrebbe uscire ancora nella doppia versione da 4.7 e 5.5 pollici, includerebbero il display che dovrebbe presentare l’utilizzo della tecnologia Force Touch che permette di riconoscere la forza di pressione sullo schermo.

Per evitare delle polemiche relative al bendgate, Apple potrebbe fare ricorso all’alluminio serie 7000. Un’altra novità potrebbe inoltre riguardare la fotocamera, che potrebbe utilizzare lo stabilizzatore ottico anche su iPhone 6S oltre che su 6S Plus. Il sistema operativo, ovviamente, sarà iOS 9.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles