spot_img

iPhone 6c: davvero uno schermo da 4 pollici?

Apple da Marzo starebbe lavorando ad un iPhone 6c con schermo da 4 pollici. Ma da un po’ di tempo non sappiamo più nulla…

La Apple avrebbe lavorato ad un iPhone 6c con case in metallo e uno schermo da 4 pollici con lo scopo di essere un iPhone 6, ma con un prezzo più economico. Timothy Arcuri, analista di Cowen and Company ha affermato che la lavorazione era ad un buon punto, ma ora come ora si sarebbero perso le tracce del suo sviluppo.

Secondo l’analista Arcuri la Apple avrebbe interrotto la lavorazione per via che il mercato dell’iPhone 6 sarebbe stato recettivo e, ora come ora non ci sarebbe motivo di debuttare con un prodotto più basso.

In effetti i rumor su un iPhone 6C piccolo c’erano stati diversi mesi fa, ma complice anche l’entrata nel mercato dell’iPod Touch si può dubitare che venga presentaro il prossimo anno un telefono della serie “C”.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles