spot_img

iPhone 6S: ecco le prime immagini del pannello frontale

In attesa del debutto del nuovo dispositivo in casa Apple, ecco che appaiono già le prime immagini del pannello frontale.

A settembre debutterà il nuovo iPhone S6, ma nella giornata di ieri il portale NoWhere ha pubblicato le prime immagini dell’atteso modello da 4.7 pollici. Esteriormente assomiglierà molto al suo predecessore iPhone 6.

Dalle prime immagini non è possibile notare se il vetro frontale sia davvero dotato della tecnologia Force Touch (la pressione fatta col dito) e nemmeno se Apple abbia optato per il materiale principale: il cristallo di zaffiro.Ma molto probabilmente la casa Apple ha optato ancora per il vetro rafforzato agli ioni o al classico Gorilla Glass.

Bisogna attendere Settembre per vedere il nuovo dispositivo da 4.7 e 5.5 pollici. La Apple inoltre ha deciso l’introduzione di un chipset A9, 2 GB di RAM e di una fotocamera da 12 megapixel.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles