iPhone 6S finalmente disponibile! Ma non in Italia…

0
411

Il nuovo iPhone 6S, il dispositivo Apple, è da oggi disponibile in moltissimi paesi del mondo tra cui USA, Francia, Germania e Inghilterra. E in Italia?

Il nuovo iPhone 6S, dalle otto di stamattina è disponibile in tutto il mondo, o quasi. I paesi della cosiddetta “prima ondata”, infatti, ovvero i primi paesi in cui il dispositivo viene commercializzato, hanno visto per la prima volta i nuovi dispositivi, che ricordiamo integrare la tecnologia 3D Touch ed essere disponibile nel nuovo colore oro rosa, ispirato al colore di Apple Watch (con la differenza che d’oro non è…).

Se vogliamo acquistarne uno, quindi, l’unico modo è quello di recarci in uno di questi paesi, il che è possibile se si abita vicino al confine con la Francia, più complicato se il nostro obiettivo è un’altra città, visto che nel migliore dei casi dovremo, oltre al proibitivo prezzo dell’iPhone, pagare anche l’aereo per averlo.

E in Italia? Boh. Ancora nulla di ufficiale, e anche se si parla come data del 2 Ottobre non sappiamo ancora nulla di certo, e sembra impossibile che ad una settimana dalla commercializzazione non si sappia ancora nulla. In ogni caso, vi faremo sapere.