spot_img

iPhone 6S: probabilmente il 9 Settembre la presentazione

Presentazione dei nuovi melafonini, dei nuovi iPad e Apple TV. Quando sarà?

Continua la scalata di Apple, che presenterà probabilmente i nuovi melafonini, iPad e Apple TV. Tutti gli appassionati della mela più famosa devono ancora aspettare verso i primi di Settembre, precisamente il giorno 9, quando, a quello che sembra, ci sarà l’evento Apple.

La Apple giocherà in ritardo rispetto alla Samsung, ma Cupertino è convinto che con la presentazione dei nuovi device potrebbe ostacolare la vendita dei due phablet della gamma Galaxy.

Le caratteristiche estetiche di 6S e 6S Plus dovrebbero essere molto simili agli smartphone che circolano già sul mercato. Ma c’è una grande novità: la Apple ha integrato la tecnologia Force Touch che è già stata provata su Apple Watch e MacBook.

Per quanto riguarda l’iPad Pro, questo dovrebbe avere un display da 12.9 pollici, mentre per quanto riguardo la Apple TV potrebbe cambiare sostanzialmente rispetto al 2012. Avrà delle funzioni migliori, per tutti quelli che amano giocare ed il telecomando avrà anche uno schermo touch.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,996FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles