spot_img

Iphone del futuro, più sottili grazie a un nuovo jack audio?

Sarà questa la soluzione per rendere gli iPhone ancora più sottili di quanto siamo adesso?

I colleghi di Apple Insider hanno trovato nell’Ufficio Brevetti statunitensi un brevetto che risale nell’anno 2011, per la realizzazione dei nuovi iPhone del futuro. Il brevetto starebbe a significare che i nuovi iPhone sarebbero più sottili, tutto grazie a un jack audio più corto e soprattutto più fine.

Lo sappiamo, la tecnologia continua ad andare avanti e migliorare i risultati è sempre più difficile, ma Apple per tentare nuove strade e guardare un problema da un nuovo punto di vista è “Maestra”. Anche andando incontro a dei rischi.

Il jack audio attuale misura  3.5 mm e il jack del futuro adotterebbe un particolare profilo a D, che in pratica eliminerebbe metà del jack di adesso, soprattutto lo spessore e rendendolo più facile da integrare anche in smartphone più sottili.

Per ora, il brevetto non è ancora stato usato in nessun dispositivo Apple, ma non è detto che ci potrebbe essere un utilizzo nel prossimo iPhone 7. Sarà questa nuova tecnologia a rendere l’iPhone più fine di sempre? Non ci resta che attendere la prossima presentazione Apple, per vedere se sarà così!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles