spot_img

La Pepsi presenterà uno smartphone Android

L’azienda Pepsi presenterà un suo smartphone, il Pepsi P1.

Da alcuni giorni circolava una voce che Pepsi avrebbe presentato uno smartphone ed oggi queste voci sono ufficializzate. Si, Pepsi realizzerà uno smartphone Android per il mercato cinese. La presentazione è prevista per il 20 Ottobre a Pechino. Riguardo al nuovo telefono un portavoce ha dichiarato: “Pepsi non ha nessuna intenzione di continuare a produrre smartphone e non vuole rubare il lavoro ad altre azienda, ma vuole far crescere il marchio innovativo. Adesso Pepsi, sta lavorando con un partner per portare una linea di smartphone e accessori sul mercato cinese”.

Il nome del nuovo smartphone sarà Pepsi P1 e si potrebbe supporre che il partner sia Huawei. Il nuovo dispositivo avrà uno schermo da 5,5 pollici, con risoluzione full HD e un processore octa core Media Tek MT6592, 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Le fotocamere dovrebbero essere di 13 e 5 megapixel. Il sistema operativo è sicuramente Android 5.1 Lollipop, mentre sulla scocca posteriore sarà presente il logo aziendale.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 dollari.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles