spot_img

La Samsung vuole essere in vantaggio su Apple: Galaxy Note 5 verrà presentato prima di IFA

Secondo il Wall Street Journal, la Samsung avrebbe in programma la presentazione di Galaxy Note 5 prima della fiera dell’elettronica di Berlino.

Uno dei problemi che limitano le vendite di Galaxy Note di Samsung, secondo la compagnia, è che di solito viene presentato negli stessi giorni dell’iPhone.

L’evento Apple in cui verrà presentato iPhone 6S sarà presumibilmente a metà settembre e la Samsung sta così pensando di anticipare la presentazione di alcuni giorni rispetto all’apertura dell’IFA.

Lo scorso anno l’azienda ha già adottato una strategia simile con Galaxy Alpha, comparso a metà dell’estate e rimasto al centro dell’attenzione per qualche settimana per poi scomparire a causa del Galaxy Note 4 e all’attuale generazione di iPhone. Se i rumor e le previsioni degli analisti sono veri, l’appuntamento per la presentazione dovrebbe essere il 20 di Agosto. Non manca molto, e staremo a vedere.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles