spot_img

La tastiera Flesky per iPhone e Android diventa gratuita

Diventa gratis una delle migliori tastiere per la digitazione veloce da mobile.

Le tastiere alternative per smartphone sono diventate un mezzo sempre più utile per scrivere velocemente messaggi e mail. Solo che il fatto di dover premere dei tasti piccoli con dita generalmente grandi non è proprio il massimo, e per questo non è semplice trovare la tastiera adatta.

Flesky, però, è una delle scelte migliori specialmente se siamo interessati a mandare molti messaggi: per prima cosa perché permette di scrivere senza staccare il dito dallo schermo del telefono, così da sbagliare meno a premere i tasti, secondo perché è completamente personalizzabile ed integra il supporto ad una serie di GIF animate da poter inviare ai nostri amici.

Fino a ieri la tastiera era a pagamento, ma da oggi diventa gratis per garantire l’utilizzo a quante più persone possibili: un’occasione da prendere al volo. Flesky si può trovare su App Store e su Google Play.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles