spot_img

Le caratteristiche ufficiali del Galaxy Note 5

La presentazione ufficiale del dispositivo Samsung Galaxy Note 5 ci sarà il 13 Agosto, ma già sappiamo praticamente tutto.

La presentazione del Samsung Galaxy Note 5 ci sarà tra 2 giorni, precisamente il 13 Agosto e si svolgerà a New York. Il noto Evan Bass, dopo un’intensa attività da capo, si è ritirato a causa di problemi di salute, ma i suoi addetti hanno continuato il lavoro che lui aveva iniziato.

Adesso vi sveliamo le caratteristiche del nuovo dispositivo Samsung: oltre alla sua forma elegante e alle linee curve possiamo trovare l’integrazione della S pen. Il display è SUPER AMOLED da 5.66 pollici ed ha 2560×1440 pixel di risoluzione.

Il processore è OCTA CORE Exynos, ha 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile. Per la fotocamera ancora non abbiamo certezza, ma crediamo che la posteriore sia di 16 MegaPixel e una fotocamera anteriore di 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles