Le prevendite di iPhone 6S potrebbero iniziare domani

0
337

L’iPhone 6S è uno dei dispositivi più desiderati dagli utenti, dopo che è stato presentato nel corso dell’evento della scorsa settimana, il 9 Settembre. Esteticamente uguale al vecchio iPhone 6, ha delle funzionalità interessanti come una fotocamera migliorata e la sensibilità alla pressione del tocco, che potrebbe cambiare il modo in cui, ad oggi, si usano gli smartphone.

Ma la domanda è: quando arriva in Italia? Le prevendite all’estero sono iniziate il giorno dopo la presentazione, e sarà venduto il 25 di Settembre, ma no nel nostro paese, dove si presume le vendite inizieranno la settimana successiva, ovvero il 2 Ottobre.

Non ci sono, per adesso, informazioni ufficiali, ma se così fosse e ad inizio Ottobre potremo mettere le mani anche noi sul nuovo dispositivo le orevendite potrebbero iniziare domani stesso: insomma, se vogliamo evitare code del primo giorno e problemi di non reperibilità del dispositivo possiamo anfpdare sul sito Apple ed ordinare l’iPhone direttamente da lì. Una comodità non da poco.