spot_img

LG svela: Magna, Spirit, Leon e Joy

LG svela: Magna, Spirit, Leon e Joy prezzo

La nota azienda produttrice sudcoreana, LG a breve, durante il “Mobile World Congress 2015” dovrebbe svelare i suoi nuovi dispositivi mobile. Si tratta di bene quattro smartphone di fascia media, che saranno dotati di un prezzo più abbordabile rispetto ai modelli precedenti. Quanto al design dei quattro device, possiamo affermare che questo, più tondeggiante, è caratterizzato da una notevole curvatura, in modo da adattarsi bene al palmo della mano.

Il primo smartphone “LG Magna”, dispone di uno schermo in-cell touch-screen da ben 5 pollici. Il processore è un Quad-Core da 1.2 o 1.3 Ghz, con memoria RAM da 1 GB e capacità interna da 8 GB. La fotocamera principale è da 5 megapixel, mentre quella posteriore da 8 megapixel. La batteria è da 2.540 mAh che garantisce un’autonomia molto prolungata anche durante un uso davvero intenso.

Il secondo, “LG Spirit” è caratterizzato da un display da 4.7 pollici, un processore Quad-Core da 1.2 o 1.3 Ghz, memoria RAM da 1 GB e capacità interna da 8 GB. La fotocamera principale è da 5 megapixel, mentre quella posteriore è da 8 megapixel. La batteria è da 2.100 mAh.

Invece, il terzo dispositivo, “LG Leon”dispone di un display da 4.5 pollici FWGA, un SoC Quad-Core da 1.2 o 1.3 Ghz. La sezione fotocamera, comprende la principale da 5 megapixel e la secondaria da 8 megapixel. La batteria è inferiore rispetto agli altri modelli, in quanto è solo da 1.900 mAh.

L’ultimo device, “LG Joy” offre un display da 4.0 pollici, un processore Quad-Core da 1.2 Ghz o un Dual-Core da 1.2 Ghz. La memoria RAM è da 512 MB o da 1 GB. Il sistema operativo è un Android 5.0 Lollipop o Android 4.4 KitKat. La fotocamera principale è da 0.3 megapixel, mentre quella posta sul retro è da 5 megapixel. La batteria, come il modello precedente, è da 1.900 mAh. Oltre ciò, i modelli Spirit e Leon saranno presenti anche nella versione 3G, 4G e LTE.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles