spot_img

Lo smartphone Android One partirà da 28 euro

L’obbiettivo di Google, colosso di Mountain View è quello mettere sul mercato cellulari economici per i paesi in via di sviluppo.

Android One è sparito dalle cronache per quasi un anno e adesso ricompare sul mercato. L’ultima notizia che abbiamo avuto era del Settembre 2014 quando Google annunciava il suo nuovo progetto per un cellulare low cost di meno di 100 dollari.

L’obbiettivo era quello di costruire telefoni economici in grado di far girare bene l’economia. Infatti Google consigliava un display da 4 pollici, processore quad core, 1 GB di RAM e una fotocamera da 5 megapixel, ma a quanto pare “One non ha accettato”.

Nelle prossime settimane verranno svelati i dettagli per il nuovo progetto che è in atto. Secondo Anandan il prezzo varierà da 28 a 42 euro, un prezzo molto interessante per chi vuole un dispositivo entry level. L’unico problema è che in Occidente non arriverà mai One sul mercato, perchè qui (secondo Google, ovviamente) potrebbe letteralmente distruggelo, il mercato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles