Microtech e-tab: ecco le specifiche tecniche

0
303
microtech e-tab
microtech e-tab

E-tab , tutto quello che c’è da sapere.

Microtech e-tab ha lanciato il primo tablet, con due sistemi operativi: con Remix OS e è già pronto per Windows 10. Si può scegliere tra Windows, Android o Remix OS, e racchiude la produttività e il multitasking di Windows. Vi avevamo già parlato di questo prodotto, ed oggi ve ne indichiamo le specifiche tecniche.

Remix è ottimizzato al meglio con la nuova SmartKeyboard, una custodia con tastiera italiana e il mouse. Tutte le applicazioni del sistema operativo Android sono compatibili con Remix. Lo schermo Clear HD ha una superficie da 9.7 con una risoluzione da 2048×1536 e una brillantezza da 300 Lumen. E-tab è dotato di un processore Intel Atom Quad Core 64 bit.

Utilizzando delle semplici memorie MicroSD è possibile ampliare l’archiviazione di 32 Gb a 128GB in ambiente Windows. Attraverso la connettività Wi-Fi è possibile visionare un filmato contemporaneamente su il tablet e televisore. E-tab condivide rapidamente foto, video e consente di utilizzare mappe, grazie alla connettività 3G, al bluetooth 4.0 e al sensore GPS.