spot_img

Mini PC a meno di 50 euro: la proposta Huawei

Per acquistare un Mini PC non c’è bisogno di spendere più di duecento euro: ne bastano 50, con il Mini PC Huawei.

I Mini PC sono dei dispositivi che, seguendo l’esempio del Mac Mini Apple, sono piccole scatolette che hanno al loro interno un sistema operativo a cui si collega una tastiera, un monitor, una stampante e tutto ciò che è necessario per usarlo come computer fisso e, all’occorrenza, staccarlo e portarlo da un’altra parte.

La proposta Huawei e il Huawei MediaQ M330, già disponibile alla vendita da pochi giorni, che si basa sul sistema operativo Android e che si può utilizzare da una postazione fissa.

Il dispositivo ha delle specifiche di buon livello, con 1 GB di RAM e 4 GB di memoria flash, espandibile tramite SD (come un cellulare) con uscita USB e uscita HDMI per il video.

Certo, non sarà tantissimo ma il tutto è venduto per soli 50 euro, e questo significa che il prezzo è veramente molto basso per chi, magari, non ha un computer e non cerca dispositivi particolarmente performanti.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles