spot_img

Moda hi-tech, arrivano i jeans che ricaricano la batteria dello smartphone

Tra poco basterà tenere il dispositivo in tasca dei pantaloni per ricaricarlo automaticamente.

Hello Jeans conferma che anche la moda va avanti, infatti i pantaloni prodotti da Joe’s Jeans sono pantaloni semplicissimi, ma hanno qualcosa in più che gli alti jeans non hanno: dei bottoni denim e due tasche a misura di smartphone aggiuntive progettate a prova di smartphone.

Lungo le cuciture troviamo il cavo USB che si connette alla piccola batteria portatile, che si trova in una delle due tasche, mentre nell’altra tasca è destinata ad ospitare lo smartphone. Joe’s Jeans è stato inventato per lasciare il caricabatterie e casa e caricare il telefono molto comodamente senza aver paura che si possa scaricare da un momento all’altro. Per adesso i pantaloni sono compatibili con iPhone 5 e 5S con una carica massima dell’85% mentre per l’iPhone 6 fino al 70%. Per adesso non sappiamo a quanto saranno venduti, ma appena avremo altre notizie, vi terremo informati.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,030FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles