spot_img

Negli Apple Store ci saranno solo accessori con confezioni in stile Apple

Adesso Apple si prepara a rinnovare la selezione di accessori che potranno essere esposti all’interno degli Apple Store, non prodotti direttamente dall’azienda californiana, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto degli utenti. Infatti l’azienda vorrebbe ridurre la quantità di prodotti disponibili, scegliendo solo quelli che hanno le confezioni in stile Apple.

Le nuove confezioni inizieranno ad essere spedite già dalla prossima settimana e riguarderanno gli accessori di diverse marche come Tech21, Sena, Incase, Mophie, Logitech e Llife Proof.

Nelle prossime settimane l’azienda lavorerà con altri produttori per far cambiare l’immagine dei vari prodotti (all’interno ci sarà quello che è disegnato sulla confezione), limitando anche gli accessori che saranno esposti all’interno degli Store e lasciando spazio solo a quelli che maggiormente rispecchiano la filosofia Apple.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles