spot_img

Oura, l’anello smart che analizza il vostro stile di vita

La tecnologia Smart continua ad andare avanti. Ecco OURA, un’interessante anello smart che riesce a svolgere i compiti affidati a smart band e smart watch. L’OURA è un piccolo anello da mettere al dito (specifichiamo), dove è racchiusa una tecnologia che permette al dispositivo di registrare il nostro battito cardiaco, la temperatura, il ciclo del sonno e il vostro stato fisico. Inoltre attraverso i dati il piccolo anello ci consiglia anche come migliorare il nostro stile di vita, basta installare un app sul proprio iPhone (presto ci sarà anche un’app Android).

L’anello è impermeabile e resistente ai graffi, ha un’autonomia di 3 giorni e per ricaricarlo bastano solamente 60 minuti. I dati restano memorizzati fino a 3 settimane e prima di dover essere trasferiti su un dispositivo.

Al momento l’OURA è in campagna su Kickstarter che aveva chiesto  100 mila dollari di finanziamento ed è arrivata a 450 mila. Per assicurarvi l’anello dovrete spendere almeno 229 dollari, ed è disponibile sono con colori bianco e nero.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles