spot_img

Prezzi più bassi per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Scendono i prezzi dei Galaxy mentre sembrano certe le caratteristiche dei modelli Mini.

In attesa dell’uscita del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, prevista per il prossimo settembre, arrivano nuove offerte e delle nuove promozioni per i due modelli, insieme agli aggiornamenti che riguardano la versione mini dell’attuale top gamma.

È molto probabile che il nuovo Samsung S6 Mini non avrà gli stessi componenti del “fratello maggiore” e per questo costerà molto meno.

Il suo display dovrebbe essere di 4.6 pollici con risoluzione 720p, il sistema operativo Android Lollipop 5.1 e il processore Qualcomm Snapdragon 808, 2 GB di memoria Ram e Storage interno da 16GB, mentre la fotocamera posteriore avrà un obiettivo da 16 MP e quella anteriore da 5.

Ma passiamo alle offerte.

L’offerta più importante è per quanto riguarda l’S6 da 64GB con garanzia Italia proposto da Onlinestore a 687,99 euro. La settimana scorsa il Samsung S6 Edge aveva poi oltrepassato i 700 euro, ma il prezzo oggi crolla a 657,99 euro, con garanzia italiana, spese di spedizione comprese, nei colori nero e bianco (Vodafone).

E abbiamo anche il prezzo record per il Samsung S6 Edge con 64GB di memoria: 747,60 euro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,105FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles