Mobile

Promozioni TIM: Iron X 50 GIGA e Titanium disponibile, chiamate illimitate e 50GB a 6,99 euro al mese

Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi in quest’ultimo periodo è senz’altro TIM. Diverse le offerte proposte dall’operatore in quest’ultimo periodo con pacchetti interessanti e prezzi vantaggiosi per abbattere l’eccessiva concorrenza.

Titanium 50GB e Iron X 50GB Vediamo nel dettaglio 

Detto questo, due ottime promozioni di TIM sono disponibile all’attivazione a data da destinarsi parliamo di Titanium 50GB e Iron X 50GB rivolte solamente a qualche fortunato e ex cliente del gestore che ha in precedenza fornito il consenso al reparto commerciale.

Tutte e due le offerte – sottolineiamo – non si possono attualmente attivare nei centri TIM: l’attivazione, almeno per il momento, è fattibile solo tramite qualche consulente telefonico – call center – che lavorano per TIM. A seguire diamo uno sguardo ai pacchetti proposti dalle offerte e ai relativi costi.

TIM TITANIUM 50 GIGA

Titanium 50GB di TIM si può attivare se si arriva dai seguenti operatori: Tre Italia, Wind e Vodafone. Il costo mensile ammonta a 9,99 euro e il pacchetto offerto è davvero ottimo, il seguente:
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • 50GB di Internet alla velocità del 4G LTE.

TIM IRON X 50 GIGA

Iron X 50GB viene proposta attualmente agli ex clienti MVNO – escluso Kena Mobile e Iliad e, il prezzo da versare mensilmente, è di 6,99 euro.

La configurazione offerta è:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50 GB di traffico dati in connettività 4G LTE

In conclusione, non è previsto nessun costo di attivazione per entrambe le promozioni, ma c’è da pagare solamente il prezzo della carta SIM di 10 euro con all’interno 10 euro di traffico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button