Promozioni TIM: Iron X 50 GIGA e Titanium disponibile, chiamate illimitate e 50GB a 6,99 euro al mese

0
1116
Promozioni TIM
Promozioni TIM

Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi in quest’ultimo periodo è senz’altro TIM. Diverse le offerte proposte dall’operatore in quest’ultimo periodo con pacchetti interessanti e prezzi vantaggiosi per abbattere l’eccessiva concorrenza.

Titanium 50GB e Iron X 50GB Vediamo nel dettaglio 

Detto questo, due ottime promozioni di TIM sono disponibile all’attivazione a data da destinarsi parliamo di Titanium 50GB e Iron X 50GB rivolte solamente a qualche fortunato e ex cliente del gestore che ha in precedenza fornito il consenso al reparto commerciale.

Tutte e due le offerte – sottolineiamo – non si possono attualmente attivare nei centri TIM: l’attivazione, almeno per il momento, è fattibile solo tramite qualche consulente telefonico – call center – che lavorano per TIM. A seguire diamo uno sguardo ai pacchetti proposti dalle offerte e ai relativi costi.

TIM TITANIUM 50 GIGA

Titanium 50GB di TIM si può attivare se si arriva dai seguenti operatori: Tre Italia, Wind e Vodafone. Il costo mensile ammonta a 9,99 euro e il pacchetto offerto è davvero ottimo, il seguente:
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • 50GB di Internet alla velocità del 4G LTE.

TIM IRON X 50 GIGA

Iron X 50GB viene proposta attualmente agli ex clienti MVNO – escluso Kena Mobile e Iliad e, il prezzo da versare mensilmente, è di 6,99 euro.

La configurazione offerta è:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50 GB di traffico dati in connettività 4G LTE

In conclusione, non è previsto nessun costo di attivazione per entrambe le promozioni, ma c’è da pagare solamente il prezzo della carta SIM di 10 euro con all’interno 10 euro di traffico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here