spot_img

Quali saranno i prezzi del Samsung Galaxy Tab S2

Nelle prossime settimane dovrebbero essere presentati i nuovi Galaxy Tab S2 da 8 e 9,7 pollici.

Le ultime indiscrezioni rivelano le nuove specifiche complete e i prezzi dei Galaxy Tab S2 che arriveranno sul mercato nelle varianti WiFi e WiFi-LiTE I due modelli avranno le stesse caratteristiche, e le tre uniche differenze tra di loro riguardano la dimensione dello schermo, la capacità della batteria e il peso.

Avranno infatti un processore Exynos 5433,3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD. Per le due fotocamere sono stati stati scelti dei sensori da 8 2,1 megapixel. La risoluzione del display Super AMOLED sarà 2048×1536 pixel, sia per il modello da 9,7 pollici che per quello da 8 pollici.

Secondo le fonti di SamMobile, le varianti WiFi del Galaxy Tab S2 9,7 e Gakaxy S2 8.0 saranno in vendita a 499 euro e 399 euro. La versione da 9,7 pollici con connettività LTE costerà 589 euro mentre la versione più piccola costerà intorno a 489.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles