spot_img

Samsung è delusa dalle vendite del Samsung Galaxy S6 Edge

Samsung ed Apple in confronto vendite.

Un sondaggio di Reuters che ha coinvolto 39 analisti che si occupano dell’azienda sudcoreana Samsung ha rilevato che i profitti in arrivo dalle vendite di Samsung Galaxy S6 Edge saranno di circa 7,2 trilioni di won, ma che “nessuno sarà sorpreso” se così non fosse.

Sono infatti rimasti delusi dalle vendite del Galaxy S6 Edge a causa della non capacità di tenere un volume di produzione sufficiente, che ha sfavorito l’interesse verso il top gamma con uno schermo curvo e che ha minato le potenzialità di miglioramento. Dopo il risultato, gli esperti del settore ritengono che il prossimo arrivo di iPhone 6S, previsto per Settembre, potrebbe spingere molti appassionati ad aspettare il dispositivo di casa Apple invece di preferire il top gamma Samsung.

Non ci resta che aspettare domani, 7 luglio, per le prime stime ufficiali riguardo il secondo trimestre fiscale e la fine di luglio per i dati commerciali e finanziari completi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles