Samsung Galaxy J5 presto anche in Europa

0
285
Samsung Galaxy J5

Il Galaxy J5 di Samsung in arrivo anche sul territorio Europeo

Dopo averlo lanciato sul territorio Indiano, in Corea del Sud e Cina, il tanto discusso Samsung Galaxy J5, secondo smartphone della gamma J dell’azienda sud-coreana, attualmente composta dal J1, molto presto dovrebbe ufficialmente debuttare anche sul territorio Europeo.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Samsung Galaxy J5 non è altro che un selfie phone dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED, che nelle scorse ore è apparso in via ufficiale sul sito Samsung tedesco.

Il gestore di telefonia mobile tedesco chiamato Orange, tra le altre cose, ha messo il dispositivo del colosso sud-coreano a listino al costo ultra competitivo di 235 euro!

Samsung Galaxy J5 e il resto delle specifiche tecniche

Sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 con intefaccia TouchWiz, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione HD 720p, memoria ram di 1.5GB, CPU Snapdragon 410 di Qualcomm quad-core a 64-bit, storage da 16GB espandibile tramite microSD, connettività LTE, batteria da 2600 mAh, per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Cosa ne pensate del Galaxy J5? A voi la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Droppergen.