Samsung Galaxy Note 5: nuove conferme sulle specifiche

0
250
Samsung Galaxy Note 5

Nuove info sulle specifiche del Samsung Galaxy Note 5

Durante le scorse ore, sul web sono apparse nuove informazioni sul Samsung Galaxy Note 5. Tutto ciò grazie ad uno screenshot riportato da CPU-Z.

Entrando nello specifico, salvo imprevisti, il prossimo Note di quinta generazione avrà con se una CPU Exynos 7422, un miglioramento piccolo ma importante rispetto al modello 7240 presente sui due Galaxy S6 dell’azienda sud-coreana.

Oltre a questo minimo particolare, CPU-Z ha ufficialmente confermato l’esistenza di una memoria ram di 4GB e uno storage da 32GB espandibile tramite l’utilizzo di una classica microSD.

Inoltre, le dimensioni del Note 5 saranno pressoché uguali a quelle del predecessore, il Note 4, mentre per quanto concerne il design sarà un mix sempre tra il Note 4 e il Galaxy S6 base.

Samsung Galaxy Note 5 quando verrà presentato?

Il resto dei componenti interni del prossimo top di gamma targato Samsung dovrebbero essere i seguenti: schermo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, batteria da 3500 mAh, per concludere in bellezza due ottime fotocamere, posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel progettata per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

L’annuncio del Note 5 è previsto per metà di agosto insieme al Galaxy S6 Edge +. Vi terremo aggiornati. A voi la parola.