spot_img

Samsung Galaxy S6 e LG G4 non sono i preferiti degli italiani: appassiona Windows

Uno studio di Kantar sulla telefonia ha pubblicato dei dati decisamente sorprendenti.

Kantar ha pubblicato ufficialmente dei dati molto interessanti che ha riguardato i sistemi operativi che operano sul mercato. Da pochi mesi il Galaxy S6 e LG G4 sono stati lanciati sul mercato italiano, con l’obbiettivo di scalare la classifica, ma i risultati non sono stati quelli sperati.

Infatti i due dispositivi con sistema operativo Android, non sono riusciti ad evitare il calo di vendite di circa il 4% rispetto a circa un anno fa nello stesso periodo. Anche in Cina il sistema operativo Android ha perso delle quote di un ben 5%, mentre è cresciuto il sistema operativo iOS di un 7%.

Il sistema operativo che nell’ultimo anno attrae di più gli utenti è Windows che, infatti, ha raggiunto una percentuale che è andata dal 10% ad un 14%.

Vediamo come se la caverà la Samsung con gli ultimi phablet, il Samsung Galaxy S6 Edge e il Samsung Note, presentati il 13 Agosto. Il sistema operativo Android riuscirà a riprendere la scalata?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles