spot_img

Samsung Galaxy S6 Edge e il S6 sono “gli smartphone più belli” nella storia, sei d’accordo?

Ieri, quando Samsung ha finalmente annunciato il Samsung Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6, JK Shin, Presidente e CEO (Amministratore Delegato) della società, è salito sul palco della MWC 2015 di Barcellona per darci alcuni dettagli riguardo i nuovi cellulari. Secondo JK Shin, il Galaxy S6 e il S6 Edge sono “gli smartphone più belli” nella storia di Samsung. Younghee Lee, capo della Mobile Marketing di Samsung, ci ricorda che il S6 e il S6 Edge sono il risultato del “lavoro di squadra più significativo nella storia di questa azienda.”

Naturalmente, ogni volta che una società afferma qualcosa sui suoi prodotti, l’affermazione è vera solo se i clienti sono d’accordo con essa. Tenendo questo in considerazione, abbiamo pensato di fare un sondaggio e vi chiediamo se veramente il S6 Edge e S6 sareberò gli smartphone più belli di Samsung ad oggi. Prima di risponderci, date un’occhiata al nostro Galaxy S6 hands-on, e il nostro Samsung Galaxy S6 Edge hands-on, entrambi nel video. Nel caso in cui non pensi che il  S6 Edge e il S6 sono esteticamente i migliori smartphone di Samsung finora, non esitare a farci sapere quale dei telefoni più di vecchia data della società ha l’aspetto migliore per voi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles