spot_img

Samsung Galaxy S7: ecco i dettagli

IlSamsung Galaxy S7 avrebbe due versioni: modello SM-G930 e il modello SM-G935.

Secondo i rumors il Samsung Galaxy S7 avrebbe due versioni: il modello SM-G930 e il modello SM-935. Nell’ultimo anno e mezzo la casa coreana avrebbe adottato una nuova strategia di marketing per i suoi nuovi prodotti, infatti avrebbe creato una versione con un display piatto e una con il display curvo.

Anche per il nuovo Galaxy la Samsung ha confermato che utilizzerà di nuovo questa strategia con le due nuove versioni: SM-G930 e SM-G935. Le differenze delle due versioni: il primo dovrebbe essere più piccolo rispetto alla seconda versione, mentre la G935 avrà un display con doppia curvatura ai bordi e una dimensione più grande.

Le due varianti dovrebbero avere un display da 5,2 pollici (che si chiamerà Samsung Galaxy S7) e l’altra un display da 5,8 pollici di diagonale con curvatura ai bordi (Galaxy S7 Edge Plus) e saranno commercializzate in Canada, Cina, Europa, Corea e Stati Uniti verso Febbraio del 2016.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles